Termini e condizioni

FONDAZIONE ROFFREDO CAETANI ONLUS

Termini e condizioni di acquisto

Effettuando un ordine di acquisto sul sito www.giardinodininfa.eu, l’utente dichiara di avere più di 16 anni o, in caso sia minore di 16 anni ma maggiore di 14 anni, dichiara che il consenso al conferimento dei dati è autorizzato da parte di un genitore o di chi ne fa le veci in base all’art. 8 del REG 2016/679 GDPR. La ricezione dell’ordine determina la conclusione del contratto.
La Fondazione Roffredo Caetani si impegna a fornire al utente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previste.

Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Termini e Condizioni di acquisto, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.

Le informazioni relative alla transazione (numero carta, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate dalla Fondazione Roffredo Caetani.

Rimaniamo in contatto

Ricevi informazioni su aperture straordinarie, eventi o promozioni riguardanti
il Giardino di Ninfa, il Castello Caetani di Sermoneta e la Fondazione Roffredo Caetani

Torna su