Visitare il Giardino di Ninfa
durante l'emergenza

UN MODO NUOVO
DI VISITARE IL GIARDINO

A causa dell’emergenza per il contenimento del COVID-19, la visita sarà individuale (fanno eccezione le persone conviventi, e in generale le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale) e libera, anziché in gruppo, così da poter agevolare il rispetto delle norme governative e regionali.

PORTA CON TE DA CASA MASCHERINA E GUANTI, all’ingresso il nostro personale misurerà la tua temperatura corporea e ti informerà sulle misure igienico-sanitaria da rispettare durante tutta la passeggiata, come indossare sempre la mascherina, i guanti ti serviranno nelle aree comuni (bar, shop, area ristoro, servizi igienici, …)  e mantenere la distanza minima di 1 metro fra una persona e l’altra. Inoltre in alcuni punti troverai dei dispenser con gel igenizzante.

Prenota la tua visita. Nella email di conferma prenotazione riceverai un link per scaricare una mini guida che potrai consultare sul tuo smartphone durante la visita. Nell’area del Giardino potresti avere problemi di copertura telefonica quindi scaricala prima di raggiungere il posto (puoi farlo anche ora da questa pagina). Se preferisci potrai ritirare la versione cartacea all’ingresso del giardino.

Questa guida, oltre a narrare la storia di Ninfa, indica il percorso da seguire, mentre i nostri Collaboratori, presenti in gran numero nel giardino, saranno pronti a rispondere alle tue domande e curiosità sul Giardino di Ninfa.

SCARICA
LA GUIDA

Per una migliore esperienza nella lettura della guida,
si consiglia di utilizzare l’applicazione Adobe Acrobat Reader

Torna su